OSG2001 – Virtus Sedriano 7-1
Prima giornata di ritorno dopo la pausa natalizia. Partita casalinga per i nostri colori, che affrontano un’avversario sempre ostico.
Fischi d’inizio, i nostri ragazzi impongono subito il gioco,che l quinto minuto porta al vantaggio dopo una bella azione, 1-0. Dopo due minuti colpiamo un palo su colpo di testa, peccato,
Gli avversari reagiscono e mostrano belle azioni,ma al tredicesimo ecco il gol del raddoppio dopo bella azione che fissa il punteggio sul 2-0. Passano due minuti e gli avversari accorciano le distanze,2-1. La partita resta viva.
Verso lo scadere del primo tempo colpiamo ancora un palo con un tiro da fuori area. Al termine dei primi venti minuti,il risultato resta sul 2-1.
Secondo tempo……dopo solo quattro minuti arriva il gol del 3-1,seguito subito al quinto minuto da un’altro gol porta il risultato sul 4-1 per i nostri colori.
Dopo una piccola reazione degli avversari allo scoccare dell’ottavo minuto arriva anche il quinto gol. La partita si può dire conclusa ma ai nostri ragazzi non basta e allora al dodicesimo ecco l’azione che porta al sesto gol, 6-1.
Coach Massaro effettua i vari cambi per dare spazio a tutti i giocatori della panchina. Nei minuti restanti, nonostante il risultato la partita resta abbastanza vivace,ma no è ancora finita. Allo scadere arriva anche il settimo gol,un pò fortunoso dopo una serie di rimpalli.
Fischio finale,che vede l’OSG imporsi per 7-1. Bravi ragazzi e tre punti importanti portati a casa!